lunedì 1 aprile 2019

Per Un'Amica Speciale ♥.


" To be CREATIVE is to let little pieces of your heart go 
& place them into each project you make ".


Salve a tutti/e !
Mi avevate dato per dispersa... e invece! =)
Dopo anni e anni ritorno a scrivere sul mio amato blog che, purtroppo, avevo del tutto abbandonato per colpa di una serie di impegni. In questo periodo sono successe varie cose tra cui la più importante è la mia laurea magistrale in Pedagogia =)   E' un periodo difficile nel mondo del lavoro ma non perdo la speranza e durante la mia ricerca continua di un'occupazione dignitosa cerco di dedicare il giusto tempo anche ad una delle mie più grandi passioni : lo Scrapbooking e il Cardmaking =)  In questa occasione la mia cara Amica Giorgia mi ha dato la giusta ispirazione per la creazione di una card per il suo compleanno. Le amiche vere sono preziose e per questo devono essere adeguatamente celebrate =D  Le creazioni che vengono fatte con il cuore sono uniche <3 

Spero che questa card vi sia piaciuta e vi sia d'ispirazione. Ricordate sempre di non perdere la vostra originalità quando dato spazio all'arte. 
Un abbraccio, 
MOMMì <3

1 commento: