giovedì 24 ottobre 2013

Bottino Hobby Show Roma + Card D'autunno =)


" L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore. "

   Albert Camus

Salve a tutti! =)
Finalmente ho trovato un po di tempo per aggiornare il mio blog =)
Oggi vi voglio mostrare la mia card d'Autunno, stagione che ho voluto celebrare anche con l'aforisma all'inizio di questo post. Spero vi piaccia =)




Infine vorrei condividere con voi anche la mia esperienza all'Hobby Show di Roma. La fiera mi è piaciuta molto, soprattutto lo stand di Rita e di Serena (Blog + Shop Online "Scrap it easy") che aveva tantissimi washi tape, tantissime carte American Craft () e le card per il project life (). 
Questo è il mio bottino finale (ps. un GRAZIE speciale al mio amore che mi ha comprato quasi tutto di quello che vedete! .. Amore come farei senza di te?! ♥. ) :





 Buono scrap a tutte!

A presto . . 


. . .  .мoммi.   =)

7 commenti:

  1. Meravigliosa la tua card!!! Bellissimo l'albero e la scritta, il nastro e le foglie insomma mi piace tutto tutto....Bacioniiii Monicucciaaaa

    RispondiElimina
  2. Bellissima la card!!! Adoro quelle scritte... semplice ma stupenda!!! Complimenti
    Baci Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Laura!
      Credo che ognuno abbia il suo stile nello "scrappare" . Amo la semplicità e la amo anche nelle mie card! =)
      Un bacione grande <3

      Elimina
  3. Che bel biglietto!! Spero che hai avuto un bel fine settimana, ho un candy sul mio blog se vuoi partecipare...
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anne! Tra i mille impegni riesco ogni tanto a fare qualche creazione! Grazie per l'invito, ora vado a vedere di cosa si tratta! Un bacione grande

      Elimina
  4. Ciao, ho una sorpresa per te sul mio blog!
    Alessandra

    RispondiElimina